“Boldini e la Moda” in mostra a Ferrara

Cartello pubblicitario
Idee che Comunicano
2 Maggio 2019
DiMedia amplia la sua offerta con i nuovi 12X3
16 Maggio 2019
Show all

“Boldini e la Moda” in mostra a Ferrara

Affitto spazi pubblicitari

«Boldini sapeva riprodurre la sensazione folgorante che le donne sentivano di suscitare quand’erano viste nei loro momenti migliori.»

La Fondazione Ferrara Arte e Le Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea di Ferrara sono gli organizzatori della Mostra “Boldini e la Moda”, a Palazzo dei Diamanti fino al 2 giugno 2019.

Il grande ritrattista Ferrarese si racconta attraverso il suo lungo e straordinario rapporto con il mondo dell’Alta Moda, un percorso straordinario che si snoda tra dipinti, abiti d’epoca e oggetti preziosi che sono diventati vere icone di stile. Un’esperienza artistica, quella di Boldini, che abbraccia arte, moda e letteratura dipingendo uno spaccato indimenticabile della Belle Époque e delle atmosfere lussuose ed eleganti della Parigi di fine Ottocento.

Di Media è stata scelta per promuovere l’evento pianificando la visibilità della mostra grazie ad una campagna di esterna che ha mixato strumenti di Affissione Dinamica e Arredo Urbano: Maxiretro Bus, Pensiline e FSU offrono alla mostra una visibilità capillare con particolare attenzione all’integrazione degli impianti nel contesto cittadino.

Dimedia  e i suoi specialisti  della comunicazione, insieme per valorizzare gli eventi della Città di Ferrara.