DiMedia è Partner della Mostra “Giostre”

DiMedia amplia la sua offerta con i nuovi 12X3
16 Maggio 2019
Sinergie Vincenti a Farete 2019
5 Giugno 2019
Show all

DiMedia è Partner della Mostra “Giostre”

Benvenuti nel Tempo che non conosce né inizio né fine.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo organizzatrice della Mostra “Giostre” (al Palazzo Roverella di Rovigo fino al 30 giugno 2019), ci accompagna in un percorso onirico e storico al contempo, un viaggio della memoria che inizia con gli antichi giochi delle società rurali e arriva alle attuali attrazioni tecnologicamente avveniristiche.

Le Giostre così come tutti gli spettacoli itineranti, sono espressioni perfette del mondo dell’arte. La mostra racconta questa realtà attraverso fotografie, dipinti, grafiche e giocattoli: un percorso di grande forza evocativa che emoziona grandi e bambini, ciascuno rapito dal flusso dei propri ricordi.

Cartier Bresson, Gioli, Ghiri, Balla e molti altri: Grandi Artisti che fra Ottocento e Novecento hanno rappresentato e dato vita al colorato e fantastico mondo delle giostre. Un’esposizione esperienziale, un ritorno all’infanzia, un’emozione che si rinnova.

Di Media è stata scelta per promuovere l’evento pianificando una campagna di esterna per la quale sono stati scelti poster 6X3, strumenti che garantiscono una visibilità ampia e capillare, anche da lunghe distanze.

Dimedia  e i suoi specialisti  della comunicazione, insieme per valorizzare gli eventi della Città di Rovigo.