DiMedia è Partner della Mostra “Giostre”
31 Maggio 2019
Con i nuovi Bus Ibridi la città respira
20 Giugno 2019
Show all

Sinergie Vincenti a Farete 2019

Farete è giunta alla sua ottava edizione.

Il 5 e 6 settembre, a Bologna, le maggiori aziende Associate a Confindustria Emilia Centro si incontreranno per condividere idee ed obiettivi grazie a questo progetto voluto fortemente dalla stessa Confindustria Emilia Centro, e che si dimostra ogni anno un successo rivelandosi sempre di più un importante strumento di networking fra aziende.

Per gli oltre 600 espositori e 15.000 visitatori che nel 2018 hanno scelto questo appuntamento, l’idea che il successo si raggiunga lavorando insieme e condividendo ispirazioni e progetti, è oggi un elemento imprescindibile per costruire e vincere nel business: per questo è nata Farete e per questo cresce ogni anno di più.

DiMedia, anch’essa Azienda Associata, ha pianificato una Campagna Outdoor di grande impatto visivo, mixando strumenti di comunicazione distribuiti nelle città di Ferrara, Bologna e Modena. Sono stati utilizzati poster 6X3 e 4X3, Pensiline 120X180 e 100X140, oltre ad un circuito di 60 Mupi ( dislocati a Bologna).

Ogni campagna di esterna nasce da un lavoro globale che passa dall’analisi del territorio, alla tipologia di evento, alla scelta degli strumenti più adatti in funzione del risultato e del target di riferimento.