Con i nuovi Bus Ibridi la città respira
20 Giugno 2019
Show all

Viaggiare nel Gusto

Dal 20 al 22 settembre torna l’ottava edizione dell’Europa a Ferrara.

Promossa da Ascom Confcommercio e FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti), sarà l’occasione perfetta per incontrare tradizioni, sapori e colori raccontati da oltre 120 espositori, provenienti da ogni parte d’Europa.

Un viaggio attraverso le specialità alimentari più rappresentative dei paesi di origine, passando dall’oggettistica all’artigianato tipico.

Golosità delle regioni italiane, salumi e birre austriache, biscotti bretoni, paella valenciana e catalana fino al mondo delle birre bavaresi, tedesche, ceche e Guinness irlandesi.

Artigianato ed Oggettistica racconteranno momenti di quotidianità e gusto estetico: porcellana inglese, artigianato in legno, composizioni floreali, alta bigiotteria e lavanda sono suggestivi sguardi sulle tradizioni europee più antiche.

DiMedia è partner di questa manifestazione, che unisce ispirazioni ed atmosfere dell’Oktober Fest e delle storiche sagre di paese.

Lo fa scegliendo poster, pensiline e bus che garantiscono una visibilità completa e capillare dell’evento.

Una comunicazione che vuole anche essere un mezzo per unire idealmente culture, uomini e luoghi geograficamente distanti ma sotto il comune denominatore dell’Europa.